Hockey/Accordo tra FIH e Roma Formula Futuro.

Hockey/Accordo tra FIH e Roma Formula Futuro.

HomeCalcioVolleyBasketCalcio a 5RugbyHockey pratoAtleticaNuoto e pallanuotoSport VariContattaciWeb linkL''intervista a...

Hockey/Accordo tra FIH e Roma Formula Futuro.

Mentre il campionato di Hockey prato è fermo per la sosta invernale, e il campionato di Hockey Indoor è verso la sua conclusione, la Federazione Italiana hockey non sta certo immobile. Infatti nei scorsi giorni la FIH ha firmato un contratto di collaborazione con l''organizzazione Roma Formula Futuro.

L''accordo, di durata pluriennale, consentirà agli eventi della Federazione Italiana Hockey di entrare nel calendario di Roma Formula Futura e la sponsorizzazione di quest''ultima sul logo delle maglie della Nazionale Italiana. Sembra tale accordo sancisce l''autorizzazione per Roma Formula Futura di svolgere attività di promozione al fine di siglare contratti di partnership con altri soggetti.

Queste le parole del Presidente FIH, Luca Di Mauro : “La sensibilità dei vertici di RMF per i cosiddetti “altri” sport, di cui evidentemente riconosce le inespresse potenzialità, è chiara ed evidente e quello che RMF intende fare a Roma costituisce una grande opportunità per la città e l’Italia tutta. Da uomo di sport, infatti, sono fortemente convinto che implementare la pratica sportiva o creare eventi di respiro internazionale, dando attenzione a discipline meno note ma che all’estero hanno un seguito notevole, come l’Hockey Prato, possa costituire un grande fiore all’occhiello nei confronti della comunità Internazionale, in vista della candidatura di Roma ad ospitare i Giochi Olimpici nel 2020: un’opportunità che l’Italia non deve farsi sfuggire”.4

Maurizio Flammini, presidente di FG Group dichiara: "Siamo onorati di aver concluso questo accordo con la Federazione Italiana Hockey alla quale la mia organizzazione è unita innanzitutto per la condivisione di valori sportivi e di obiettivi di promozione sportiva. Con la sponsorizzazione della nazionale, da oggi avremo un motivo in più per seguire il percorso degli azzurri, mentre gli eventi della Federazione andranno ad impreziosire il nostro ricco programma di iniziative che sta assumendo una forte connotazione sportiva. Mi piace sottolineare che da oggi parte un lungo percorso comune, nato sotto i migliori auspici”.

Hockey prato/ La De Sisti Roma alla finale interregionale indoor di serie B

Hockey prato/ Le squadre under 18 dell’Hockey Club Roma e della Libertas San Saba si fanno onore a Barcellona per il “Torneo do Reis”

, Powered by Joomla! and designed by SiteGround Joomla Templates